home-staging-luxury-immobili-pregio-milano.jpg

Luxury Home Staging

"Le persone non comprano prodotti o servizi ma relazioni, storie e magia" 

S. Godin          

prospettiva della zona giorno di un pentalocale di lusso nel centro storico di milano allestito per la vendita grazie all'home staging

 

A+D for Staging Project, ovvero Arte + Design al servizio dell' Home Staging, è la nuova ed esclusiva formula di Home Staging pensata appositamente per la vendita e la locazione di immobili di pregio.

Si potrebbe infatti pensare che una proprietà di lusso si venda da sè senza tener conto che in realtà anche questa dovrà competere, all'interno del proprio mercato di riferimento, con immobili altrettanto prestigiosi e di classe, dalla medesima metratura o dalle stesse ricercate finiture, o, ancora, situati nella stessa ambìta zona residenziale e così via. Noi diamo voce alle peculiarità e alla bellezza di queste proprietà perchè trovino il loro acquirente nel minor tempo possibile e al giusto prezzo stabilito.

Home Staging per immobili di pregio

Arte e design per la vendita  

Grazie alla partnership con artisti, galleristi, artigiani e restauratori, valorizziamo ogni ambiente progettando e realizzando allestimenti specifici che si avvalgono di volta in volta della presenza di arredi e oggetti di valore come pezzi di design o di modernariato, opere d'arte o di artigianato artistico.

A+D for Staging Project è studiato inoltre per offrire una consulenza completa di alto profilo che comprende svariati servizi, come la realizzazione di video immobiliari professionali, render e materiale promozionale personalizzato digitale o cartaceo, fino alla creazione di veri e propri eventi finalizzati a promuovere la vendita, come ad esempio, ma non solo, le open-house.

"Comunicare un prodotto per venderlo significa anzitutto

farsi notare"

opera d'arte inserita all'interno dell'allestimento di home staging di un immobile di pregio nel centro storico di milano in vendita per conto di una società di investimenti
prospettiva sulla zona pranzo di un appartamento di pregio allestito per la vendita con la formula arte più design for staging project ideata per il mercato immobiliare di lusso

Il progetto

Unicità, ricercatezza e cultura estetica sono i tratti distintivi di A+D 4 Staging Project, gli stessi che ogni acquirente desidera trovare in un immobile di pregio. 

Immobili ad alto potenziale potranno così distinguersi nel settore del Luxury Real Estate attraverso un intervento volto a creare valore e a comunicarlo correttamente al giusto target di acquirenti.

Qui puoi vedere come abbiamo preparato un immobile di pregio applicando il metodo A+D 4 Staging Project. Preziosità e cura del dettaglio per esaltare un immobile a carattere residenziale destinato ad un pubblico esigente.

Stai pensando di vendere o affittare

il tuo immobile e vuoi guadagnare

tempo e denaro?

Parliamone e insieme valuteremo

la consulenza più idonea al tuo caso.