laura-proto-staging-strutture-ricettive-milano_edited.jpg

Home Staging per la Microricettività

21%       aumento del canone nella locazione breve

in seguito al servizio di home staging

terrazza di una casa vacanze a milano preparata grazie al servizio di home staging per le strutture ricettive

A chi si rivolge e perchè? 

Il servizio di home staging per la microricettività è rivolto a chi possiede o gestisce strutture ricettive come B&B, case vacanze, boutique hotel o affittacamere. E' consigliato inoltre in tutti quegli appartamenti affittati a breve, medio o lungo termine, a particolari categorie come lavoratori o studenti, per le quali viene studiato uno specifico concept.


Affidarsi a un professionista per preparare questo tipo di immobili significa offrire migliori soluzioni di soggiorno per i propri ospiti, e ambienti dotati del maggior confort possibile, a prescindere dal budget a disposizione. Significa fare in modo che l'ospite viva un'esperienza positiva, che possa davvero sentirsi a casa.

Tutto questo farà crescere il numero di recensioni positive e moltiplicherà le prenotazioni

Un servizio personalizzato 

Per strutture già avviate il servizio viene modellato sulle effettive esigenze del Committente. Qualora ad esempio non vi sia necessità di sostituire o integrare gli arredi, effettuiamo un leggero styling seguito dal servizio fotografico.

Mentre per strutture sgombere forniamo un vero e proprio servizio chiavi in mano che comprende i passaggi elencati nel paragrafo successivo.

Grazie ad un allestimento accattivante e curato nei dettagli la struttura ricettiva si distinguerà dalle altre e acquisirà maggiore visibilità.

Un servizio fotografico emozionale ne trasmetterà l'atmosfera, racconterà attraverso le immagini l'asperienza che gli ospiti potranno vivere e che già iniziano a pregustare.

living di una casa vacanze a milano preparato grazie al servizio di home staging per la microricettività

Il servizio chiavi in mano in 6 step

1  ANALISI : facciamo un sopralluogo e annotiamo eventuali lavorazioni preliminari da eseguire. Studiamo il contesto e individuiamo il target di riferimento.

3  SHOPPING LIST : in base al budget concordato stiliamo una lista di tutti gli arredi e corredi da acquistare, completa di costi e tempi di consegna.

4  HOME SHOPPING : ci occupiamo di tutti gli acquisti dall’ordine alla consegna coordinando trasporto e montaggio.

6  SERVIZIO FOTOGRAFICO/VIDEO : realizziamo immagini professionali ed emozionali per promuovere la struttura su siti e piattaforme dedicate.

2  PROGETTO : creiamo il concept e progettiamo arredo e corredo di ogni ambiente, elettrodomestici grandi e piccoli, tessili e decorazioni.

5  HOME STAGING : allestiamo ogni ambiente con tutti gli arredi e complementi d'arredo acquistati, curando ogni dettaglio.

Stai pensando di vendere o affittare

il tuo immobile e vuoi guadagnare

tempo e denaro?

Parliamone e insieme valuteremo

la consulenza più idonea al tuo caso.