Family House Home Staging

2022, Milano

Tipologia trilocale vuoto, ristrutturato

Cliente Investitore Immobiliare

Concept e allestimento Laura Proto

Servizio fotografico Laura Proto

Un ampio trilocale, acquisito da una società di investimenti e rimesso sul mercato dopo essere stato completamente ristrutturato, a distanza di alcuni mesi non aveva ancora ricevuto proposte d'acquisto.

Come ogni immobile presentava pregi e difetti.

Vantava infatti finiture nuove e moderne, una doppia esposizione, un soggiorno molto ampio, una cucina abitabile separata dalla zona living, doppi servizi e un locale a parte per lavatrice e asciugatrice.

A suo sfavore vi erano l'essere collocato al piano rialzato dello stabile lungo il fronte strada e il non godere di un terrazzo vivibile.

I vantaggi superavano di gran lunga gli svantaggi, ma in una città come Milano e dopo due anni di restrizioni sociali gli aspetti sfavorevoli pesavano sulla valutazione complessiva dei potenziali acquirenti più di quanto non avrebbero fatto normalmente, rendendone complicata la vendita.

In questa situazione allestire l'intero appartamento con la tecnica dell' home staging ha permesso di portare l'attenzione dei potenziali acquirenti sui numerosi aspetti positivi presenti e di mostrare loro tutto il confort e il calore di una casa abitata.

Stai pensando di vendere o affittare

il tuo immobile e vuoi guadagnare

tempo e denaro?

Parliamone e insieme valuteremo

la consulenza più idonea al tuo caso.