Home Staging vista giardino

2019, Quartiere Gallaratese, Milano

Tipologia trilocale vuoto, ristrutturato

Cliente Investitore Immobiliare

Concept e allestimento Laura Proto

Servizio fotografico Laura Proto

Un trilocale che presentava alcune criticità, come la dimensione ridotta delle camere da letto e il lungo corridoio, è stato valorizzato mettendone in luce i punti di forza. Questo ha permesso ai visitatori di considerare l'immobile nella sua globalità, senza focalizzarsi esclusivamente sugli aspetti meno favorevoli.

Nell'allestimento si è scelto di utilizzare una palette cromatica che rimandasse ai colori della natura. Attraverso i toni freschi e luminosi del verde e quelli caldi del legno, si è creato un collegamento visivo tra gli interni e il giardino condominiale che si intravedeva dalle ampie finestre e dal terrazzo della zona living.

Le immagini, di forte impatto estetico ed emotivo, hanno prodotto un considerevole numero di richieste di appuntamento di potenziali acquirenti. Fissare più appuntamenti vuol dire ricevere più proposte d'acquisto e di conseguenza poter scegliere l'offerta migliore.

L'home staging perciò non soltanto riduce i tempi nei quali si chiude un'operazione immobiliare, ma eleva il profitto finale.

Stai pensando di vendere o affittare

il tuo immobile e vuoi guadagnare

tempo e denaro?

Parliamone e insieme valuteremo

la consulenza più idonea al tuo caso.